Il portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica
a cura del Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
home > stili di vita > Guadagnare salute > Venezia 2012: lavori in corso...
focus
guadagnare salute
Venezia 2012: lavori in corso

1 marzo 2012 - L’evento di Venezia è alle porte. C’è tempo fino al 18 maggio per partecipare alla seconda manifestazione nazionale del programma Guadagnare salute prevista per il 21 e 22 giugno 2012 nella città lagunare ma, attenzione, siamo al rush finale per l’invio degli abstract. Sono infatti già oltre 150 i contributi arrivati fino a oggi. Ancora per pochi giorni è possibile mandare il proprio abstract: la deadline è fissata a lunedì 5 marzo.

 

L’evento, dal titolo “Le sfide della promozione della salute: dalla sorveglianza agli interventi sul territorio” rappresenta un momento per confrontarsi, a distanza di quasi tre anni dal primo convegno nazionale (Napoli, settembre 2009), sui risultati conseguiti, sugli impegni da assumere, sulle nuove sinergie da sviluppare nell’ambito del percorso intersettoriale avviato da Guadagnare Salute.

 

La manifestazione sarà ricca di momenti di dibattito: al vero e proprio convegno scientifico (formato da diverse sessioni plenarie e parallele) e alla sessione poster, si affiancheranno spazi più informali come i laboratori, la mostra partecipativa e l’agorà e altre iniziative che coinvolgeranno direttamente i partecipanti. L’obiettivo: presentare, valorizzare e condividere le esperienze e le iniziative delle molteplici attività distribuite su tutto il territorio nazionale.

 

Per partecipare e seguire le novità che mano a mano saranno disponibili sulla manifestazione visita le pagine dedicate al convegno sul sito Guadagnaresalute.it

 

 

Stampa

Ultimo aggiornamento martedi 1 aprile 2014
Centro Nazionale di Epidemiologia, Sorveglianza e Promozione della Salute
Viale Regina Elena, 299 - 00161 Roma - Tel 0649901
© - Istituto Superiore di Sanità
EpiCentro è parzialmente sostenuto da risorse del CCM - Ministero della Salute

Istituto Superiore di Sanità
Cnesps