Il portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica

a cura del Centro nazionale per la prevenzione delle malattie e la promozione della salute dell'Istituto superiore di sanità

La sorveglianza Passi

I workshop 2014 - Coordinamento nazionale Passi (26-27 marzo 2014)

Prima giornata: Valutazione del raggiungimento degli obiettivi 2013 e definizione della programmazione 2014 per il sistema informativo e per lo sviluppo del network

 

9 aprile 2014 - L’incontro in prima giornata è stato dedicato alla valutazione finale delle attività 2013, molto positiva e in gran parte già presentata nel workshop precedente, e alla condivisione e definizione degli obiettivi per l’anno 2014, relativi al funzionamento del sistema informativo (la copertura, la rilevazione, il monitoraggio, l’analisi dei dati, la revisione del questionario), al consolidamento del network, alla comunicazione dei risultati e alle nuove proposte di percorsi formativi a distanza dedicati agli operatori della sorveglianza.

 

Consulta le presentazioni a cura di Maria Masocco e Gianluigi Ferrante per il Gruppo Tecnico Passi sul portale Passi dati.

 

Infine, nell’ambito della condivisione degli obiettivi delle attività 2014, è stata discussa la proposta di modifica dell’impostazione degli incontri trimestrali Passi. Leggi in proposito l’approfondimento dedicato.

 

Consulta anche: