Il portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica

a cura del Centro nazionale per la prevenzione delle malattie e la promozione della salute dell'Istituto superiore di sanità

Ultimi aggiornamenti

(10 dicembre 2015) Epiet e Euphem: call for application

Sul sito dell’Ecdc sono disponibili le informazioni per partecipare ai bandi di ammissione allo European Programme for Intervention Epidemiology Training (Epiet) e allo European Public Health Microbiology Training Programme (Euphem) che prevedono una formazione della durata di due anni da effettuare in un altro Paese dell'Unione europea o Eaa. Il bando per Epiet ricerca candidati per la formazione sull’epidemiologia di campo delle malattie infettive. Il bando per Euphem ricerca invece figure per la formazione in microbiologia della sanità pubblica. Il termine improrogabile per inviare entrambe le candidature è il 10 gennaio 2016. Per maggiori informazioni visita la pagina del sito Ecdc dedicata.

 

(15 gennaio 2015) On line i bandi per Epiet e Euphem

Sul sito dell’Ecdc sono disponibili le informazioni per partecipare ai bandi di concorso dello European Programme for Intervention Epidemiology Training (Epiet) e dello European Public Health Microbiology Training Programme (Euphem). La call per Epiet ricerca candidati per un programma biennale di formazione sull’epidemiologia delle malattie infettive. Il bando per Euphem ricerca invece figure per un programma biennale di formazione in microbiologia della sanità pubblica. La deadline per inviare entrambe le candidature scade il 2 febbraio 2014. Per maggiori informazioni visita la pagina del sito Ecdc dedicata.

 

(9 gennaio 2014) On line i bandi per Epiet e Euphem

Sul sito dell’Ecdc sono disponibili le informazioni per partecipare ai bandi di concorso dello European Programme for Intervention Epidemiology Training (Epiet) e dello European Public Health Microbiology Training Programme (Euphem). La call per Epiet ricerca 12 candidati per un programma biennale di formazione sull’epidemiologia delle malattie infettive. Il bando per Euphem ricerca invece 4 figure per un programma biennale di formazione in microbiologia della sanità pubblica. La deadline per inviare entrambe le candidature scade il 2 febbraio 2014. Per maggiori informazioni visita la pagina del sito Ecdc dedicata.

 


 

trova dati