English - Home page

ISS
Istituto Superiore di Sanità
EpiCentro - L'epidemiologia per la sanità pubblica
Istituto Superiore di Sanità - EpiCentro

Ultimi aggiornamenti

17/11/2022 - Aggiornamenti dall’Emilia-Romagna

Aggiornati i referenti degli indirizzari di mortalità della Azienda Usl della Romagna – Ambito di Ravenna. Vai all’indirizzario completo.

 

13/10/2022 - Aggiornamenti dalla Sardegna

Aggiornati i referenti degli indirizzari di mortalità della ASL di Sassari, in Sardegna. Vai all’indirizzario completo.

 

1/9/2022 - Aggiornamenti dal territorio

Aggiornati i referenti degli indirizzari di mortalità della Azienda Ulss 7 Pedemontana (ex Ulss 4) del Veneto, della Zona Pratese dell'Azienda Usl Toscana centro e della ATS Città metropolitana di Milano. Per approfondire leggi l’indirizzario completo.

 

28/7/2022 - Indirizzario dei registri di mortalità: i dati della ASL 3 Genovese

Su EpiCentro sono disponibili i dati aggiornati relativi al registro di mortalità della ASL 3 Genovese. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 

21/7/2022 - Indirizzario dei registri di mortalità: i dati ATS della città metropolitana di Milano

Su EpiCentro sono disponibili i dati aggiornati relativi al registro di mortalità ATS della città metropolitana di Milano. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 

7/7/2022 - Indirizzario dei registri di mortalità: i dati della Aulss 3 Serenissima

Su EpiCentro sono disponibili i dati aggiornati relativi al registro di mortalità della Aulss 3 Serenissima del Veneto, sui referenti e sui Comuni afferenti. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 

23/6/2022 - Indirizzario dei registri di mortalità: aggiornamenti da Imola

Sono on line i nuovi dati relativi ai referenti del registro di mortalità di Imola e ai Comuni afferenti. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 

16/6/2022 - Indirizzario dei registri di mortalità: l’aggiornamento del Molise

È disponibile l’aggiornamento dell’indirizzario dei Registri nominativi delle cause di morte insieme ai referenti della Regione Molise. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.

 

24/3/2022 - Indirizzario dei registri di mortalità: aggiornamenti dalla Toscana

È disponibile l’aggiornamento dell’indirizzario dei Registri nominativi delle cause di morte insieme ai referenti presso ciascuna delle 3 AUSL toscane. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata.